Porte interne

Porta rasomuro in MDF verniciata.

Le porte rappresentano indubbiamente un elemento funzionale per dividere gli ambienti ma, allo stesso tempo, possono arricchire, illuminare e conferire profondità e carattere ad ambienti altrimenti piatti e banali.​

Risulta pertanto importante scegliere per ogni ambiente la giusta porta, in grado di conferire uno stile unico alla vostra abitazione, che vi rappresenti e vi faccia sentire a casa.

I nostri produttori mettono a vostra disposizione un'ampia scelta di modelli con stipiti tradizionali, complanari o con telaio raso muro. Disponibili in varie misure standard o realizzabili su misura al centimetro.

Diverse possibilità di apertura per la massima vivibilità: dalla tradizionale e sempre valida porta battente; agli eleganti scorrevoli interno ed esterno muro; alle porte con apertura rototraslante oppure a libro perfette per spazi ridotti come bagni o ripostigli.

L'estetica e la funzionalità della porta sono infine completate da dettagli importanti come la tipologia di cerniera (anuba, a scomparsa o a bilico), il tipo di serratura (meccanica oppure magnetica) ed il modello di maniglia.

Una gamma completa di finiture tra cui scegliere per trovare il giusto equilibrio in ogni contesto: dal laminato in numerose finiture effetto legno per un aspetto classico, alle finiture materiche tridimensionali per un look minimale, alle laccature opache o lucide disponibili in una serie colori preferenziali oppure in tinte RAL.

Eleganti incisioni geometriche e pantografature con motivi decorativi che caratterizzano il pannello creando un gradevole effetto di luci e ombre.

Pannelli ciechi oppure vetrati con cristalli temperati di varie forme e dimensioni, trasparenti, satinati o impreziositi da motivi decorativi sabbiati. 

Dettaglio cassa complanare finitura grey stone.
Bertolotto
Venus Design
Mobil3