Serramenti in PVC, PVC/alluminio e alluminio

Forte di più di 30 anni di esperienza, Korus propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutti gli ambienti. Dal punto di vista tecnico, le finestre Korus garantiscono prestazioni termiche eccezionali.

Le finestre in PVC garantiscono risparmio in termini economici e ambientali. Sono fatte in materiali durevoli e riciclabili. Inoltre, garantiscono prestazioni termiche eccezionali e non richiedono manutenzione per tutta la loro vita.

Le finestre in PVC/alluminio mantengono gli stessi vantaggi ma, grazie all'aggiunta della cartellina esterna in alluminio, aumenta la durata nel tempo del serramento e diventa possibile realizzare infissi bicolore di grande effetto estetico.

Le finestre in alluminio garantiscono prestazioni termiche eccellenti e un design raffinato. Hanno una resistenza duratura agli agenti atmosferici e una grande tenuta delle caratteristiche estetiche e meccaniche nel tempo. I materiali di pregio esaltano la qualità percepita dell’ambiente.

Serramento in PVC-alluminio doppio vetro
serramento in alluminio triplo vetro

Le finestre in alluminio/legno sono la punta di diamante degli infissi Korus. Realizzate con materiali di primissima fattura hanno un design unico e contribuiscono fortemente a creare ambienti belli, caldi e accoglienti. Le performance termiche sono elevatissime e la loro lunga durata nel tempo è assicurata dalla qualità dei materiali utilizzati.

La gamma Korus è disponibile anche nella linea Energy 1.0 con un valore di trasmittanza termica Uw pari a 1.0 W/m2K grazie al processo di schiumatura Ecofill Pro e alla vetrocamera con triplo vetro di serie e gas argon.

Questa tipologia di vetro garantisce inoltre un miglioramento delle prestazioni di isolamento acustico del serramento, che diventa pari a 41 dB.

Le finestre con il pacchetto sicurezza di Korus sono certificate in classe RC2 e offrono protezione contro i tentativi di scasso con mezzi meccanici grazie alla ferramenta arricchita con molteplici punti antieffrazione, la martellina Secustik con chiave e il vetro di sicurezza applicato con incollaggio strutturale che offre un’alta resistenza agli atti vandalici provocati da impatto.

Serramenti in legno e legno/alluminio

L'ambizione di chiunque voglia sostituire i serramenti è sempre stata la migliore soluzione ibrida disponibile: il legno/alluminio. Il calore del legno interno e l'assenza della manutenzione esterna dell'alluminio sono il miglior connubio possibile. 

Finestra Connessa ha scelto per i propri clienti il produttore Finnova. Una realtà giovane e dinamica, caratterizzata da una elevata qualità produttiva ed un'attenzione alla soddisfazione del cliente difficile da comparare.

Abbiamo voluto collaborare con una azienda dalle giuste dimensioni, con una notevole struttura in grado di supportare e realizzare richieste particolari, come finestre a bilico di notevoli dimensioni o alzanti scorrevoli a scomparsa interno muro, ma allo stesso tempo leggera e dinamica da non incagliarsi o rallentare di fronte e complicate burocrazie.

La gamma di prodotti e molto ampia che spazia dai serramenti in legno da 68 mm con doppio vetro fino alle estetiche più minimali da 88 mm con triplo vetro per il massimo dell'isolamento termoacustico.

Serramento in alluminio-legno triplo vetro