Portoncini d'ingresso in alluminio

Dettaglio portoncino in alluminio

Scegliere una porta di ingresso Kopen vuol dire scegliere la libertà progettuale per un prodotto di design, su misura, che viva in armonia con il proprio ambiente.

La porta di ingresso in alluminio Kopen nasce per soddisfare al meglio ogni esigenza, ed è per questo che ogni porta è un modello unico ed ogni prodotto è realizzato sempre su misura

La soluzione con apertura a bilico recentemente aggiunta al catalogo permette di realizzare porte ad un’anta con misure fino a mm 1.300 x 2.800 e per i modelli della Linea Effect fino a mm 1.800 x 3.000.

Il catalogo Kopen si compone di oltre 50 configurazioni suddivise in 8 linee di prodotti frutto di un lungo e laborioso lavoro del nostro team di designer e progettisti, per soddisfare ogni esigenza architettonica e di arredamento.

In partnership con le aziende leader nei sistemi di apertura elettronica, Kopen mette a disposizioni dei propri i clienti il massimo della tecnologia: sistemi a codice numerico, con impronta digitale su porta o maniglione, sistemi con spioncino elettronico con microcamera, con led di cortesia...

Scegliere una porta di ingresso Kopen vuol dire scegliere innovazione, tecnologia e risparmio energetico, per un prodotto certificato con il massimo delle prestazioni.

 

Grazie all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, Kopen presenta nuove soluzioni tecniche e di design che danno la possibilità di scegliere il prodotto che meglio risponde alle esigenze del cliente finale.

Il sistema KDS 100 è un prodotto a taglio termico con barra continua composto da profili estrusi in lega di alluminio di prima qualità con un telaio da 84 mm ed un’anta con una sezione compresa tra i 98 e i 121 mm a seconda della soluzione opzionata.

Progettato per garantire il massimo delle performance in termini di risparmio energetico permette la realizzazione di una porta di ingresso in grado di soddisfare ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti con valori di trasmittanza termica Ud da 0,75 a 0,90 W/mq°K.

Sul piano della sicurezza, grazie al lavoro dell’ufficio tecnico, i portoncini Kopen hanno superato positivamente i severi test dei principali test center indipendenti, ottenendo la certificazione RC4, che si affianca alle già disponibili RC2 ed RC3.

Sezione di portoncino in alluminio

Porte blindate

Tastierino numerico per apertura tramite codice

Scegliere una porta blindata per il proprio ingresso di casa non è mai una scelta sbagliata e oggi lo si può fare anche con stile grazie a Silvelox! Prospettive inedite, lavorazioni artigianali, competenza e utilizzo delle più moderne tecnologie antieffrazione, fanno della gamma delle porte d’ingresso blindate Silvelox un prodotto d’avanguardia.

La vasta gamma di soluzioni Silvelox consente di ottimizzare la propria porta di ingresso in funzione delle proprie esigenze. 

È infatti possibile scegliere i livelli di sicurezza, trasmittanza termica e abbattimento acustico.

Oltre a queste caratteristiche è possibile personalizzare anche le finiture estetiche. La filosofia Silvelox prevede che al porta d'ingresso diventi un elemento d'arredo. In effetti, la porta d'ingresso è il biglietto da visita della vostra casa.

 

Scegliere tra una quasi infinita gamma di pannelli e di colori permette alla porta di armonizzarsi con i diversi stili architettonici e valorizzare, con una estetica raffinata ed elegante, anche le più azzardate scelte.

Tutto questo senza perdere di vista e rinunciare alla sicurezza di una porta blindata di ultima generazione.